Aggiornamento





Aggiornamento

 

 

Aggiornamento

 


 

Aggiornamento

 

 

Aggiornamento

 

 

Translated and realized
by
Tommaso Venturini.
Designed by Marta Severo

 

 
 
 

Riconoscimenti
Scientology  sconfitta
sanzionata  ecc.

 

Visitate anche www.antiplagio.it: Il Cicap smentisce se stesso?

LEGGETE IL NS. BLOG: 400 MAGHI FINANZIANO BERLUSCONI

Giovanni Paolo II e Benedetto XVI contro la magia

PRONOSTICI DEL LOTTO E FALSI D'AUTORE

Telefono Antiplagio interviene per liberare i vostri familiari dalla dipendenza di maghi e sètte. E se volete sapere chi frequentano, cosa fanno ecc., contattateci al 338.8385999.

Madonnina Civitavecchia - Vaticano: non ci sono prove per il miracolo
(clic)

Ai sensi dell’art. 14 della Legge 537, 24/12/93, chi svolge attività illecita deve pagare le imposte. I maghi rientrano in questa categoria. Sapete perché viene permesso loro di pubblicizzarsi? Perché il business dei maghi tocca le più alte cariche dello Stato.
STOP MAGHI TV DALLE 7 ALLE 23: A CHE SERVE?

Il Presidente del Consiglio ha donato 5 milioni di euro a don Gelmini.
Perche' contestualmente l'onorevole Berlusconi - per non creare imbarazzo allo stesso don Gelmini - non ha rinunciato ai proventi di oltre 500 ciarlatani (cartomanti, veggenti, guaritori, 899 ecc.), pubblicizzati nelle Pagine Utili Mondadori, nel televideo di Mediaset e in alcuni giornali di sua proprieta', che rovinano centinaia di migliaia di famiglie?

TELEFONO ANTIPLAGIO NON RICEVE ALCUN TIPO DI FINANZIAMENTO. SE VOLETE DARE UN AIUTO: C/C POST. 41764663 INTESTATO GIOVANNI PANUNZIO
INTERVISTA DEL NOSTRO FONDATORE, GIOVANNI PANUNZIO, A "FOCUS"

NEWS 30/12/04: NUOVO RAPPORTO MAGIA-ASTROLOGIA 04/05
NUOVO RAPPORTO SUL SATANISMO con le sostanze usate dai ciarlatani (per abusare soprattutto di donne e bambini)
Rapporto Ministero dell'Interno su sètte religiose e nuovi movimenti magici (2/98)

Telefono Antiplagio ha scoperto il plagio dei plagi: Gabibbo = Big Red
Servizio di Superquark del 2/9/03 dedicato a Telefono Antiplagio: alta o bassa qualità

 

Wanna Marchi a giudizio. I reati più gravi spariti con Do Naisimento (clic)

Gasparri, il Consigliere, il Mago (clicca la foto)

LEGGENDE METROPOLITANE SU TELEFONO ANTIPLAGIO. PROMUOVIAMO L'INGRESSO AD ALCUNI SITI SPIRITOSI PERCHE' NEL 2004, NOSTRO DECENNALE, PREMIEREMO I PIU' DIVERTENTI. PER VEDERLI, ENTRATE QUI O QUI. REALIZZA PURE TU IL TUO SITO ANONIMO ANTINIENTE! AGGIORNAMENTO: SONO GIA' UNA QUINDICINA I DOMINI IN GARA. GRAZIE AD ESSI STIAMO TROVANDO NUOVI INASPETTATI SPAZI ANCHE PER TELEFONO ANTIPLAGIO. LEGGETE ANTINIENTE.IT.

LEGGETE IL BLOG CIVICO DI OLIVIERO BEHA, BEHABLOG (clicca)

IL GIP ARCHIVIA LA QUERELA DI SCIENTOLOGY CONTRO GIOVANNI PANUNZIO PER DIFFAMAZIONE. PER RILEGGERE CIO' CHE PANUNZIO AVEVA DETTO AL MANIFESTO (IL 27/3/99) ENTRATE QUI.

MEDIAVIDEO, 899 CARTOMANZIA 111 EURO: QUANDO SI TOCCA IL FONDO! (clic)
ANTONIO RICCI PEGGIO DI BONOLIS  (clic)
RINVIATO IL PROCESSO PER PLAGIO CONTRO IL GABIBBO. clicca
14 anni fa abbiamo scoperto la bufala del secolo: Gabibbo=BigRed. clicca i disegni

=
Quindi abbiamo scoperto che il Gabibbo, sulla scia di Wanna Marchi, è diventato testimonial, insieme alle "veline", di un prodotto per ciarlatani giudicato ingannevole dall'Antitrust (clicca). Per scaricare e vedere la telepromozione, clicca qui (adsl) o qui (linea normale).

Dopo di che, Piersilvio Berlusconi e Antonio Ricci, nientepopòdibuono, ci hanno querelato per diffamazione. Mediaset poi ci ha ri-denunciato e ha fatto oscurare il nostro primo sito-parodia striscialanotizia.net - che è diventato www.striscia.org - ma si è disinteressata di striscialanotizia.com che pubblicizzava siti ambigui e casinò online: ora non appartiene a nessuno. E' così che si tutela Mediaset?

SE NON DESIDERATE BUTTARE I VOSTRI SOLDI E NON VOLETE RENDERVI COMPLICI DI PERICOLOSI REATI, NON GIOCATE AI CASINO’ SU INTERNET. (1) Le società di gestione favoriscono il gioco d'azzardo: in Italia è vietato. (2) Controllano il comportamento dei giocatori, tramite software, per pilotare i risultati a favore del banco. (3) Detengono i dati personali degli iscritti, anche se chiedono di essere cancellati. (4) Invitano a versare il denaro in paradisi fiscali e lo incassano in luoghi sospetti (Medio Oriente). (5) Non fanno distinzione tra giocatori adulti e minori. (6) Commettono altre gravi irregolarità su cui qualcuno sta indagando (considerato il particolare momento storico che stiamo vivendo) - 26/9/01.
ANCHE IN QUESTO CASO TELEFONO ANTIPLAGIO SEGNALO' LA VICENDA ALLE AUTORITA'.


ABBIAMO TOCCATO IL 1° LIVELLO!  ABBIAMO BISOGNO D'AIUTO!
A CAUSA DELLE INIZIATIVE GIUDIZIARIE CHE SUBIAMO PER DIFENDERE LE VITTIME DEI CIARLATANI E TUTELARCI DAI DELIRI DEI SEDICENTI "MAGHI" E DALLE DENUNCE DEI
COLLETTI BIANCHI, LORO COMPLICI, STIAMO RISCHIANDO DI CHIUDERE. CHE FARE? L'ULTIMA DENUNCIA PENALE CONTRO TELEFONO ANTIPLAGIO E' FIRMATA, NIENTE POPO' DI BUONO, PIERSILVIO BERLUSCONI  E ANTONIO  RICCI. POI DICONO CHE NON CONTIAMO NULLA... CHE NON DIAMO FASTIDIO A NESSUNO!

COME SCRITTO SOPRA, 14 ANNI FA ABBIAMO SCOPERTO BIG RED!
DOPO DI CHE, MEDIASET
CI HA CHIESTO 50.000 € DI RISARCIMENTO PER STRISCIALANOTIZIA.NET, OSSERVATORIO TV E SITO PARODIA DI STRISCIA, DOVE ERA PUBBLICATA LA NOTIZIA DI BIG RED. OSSERVATORIO CHE, OSCURATO DALLA CENSURA, E' DIVENTATO WWW.STRISCIA.ORG. MENTRE RTI VUOL FARCI CHIUDERE... CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4, PER LAVARSI LA COSCIENZA (INSUDICIATA DALLA TV SPAZZATURA E DALLA PRESENZA DI "MAGHI" E VARIOPINTA COMPAGNIA), DANNO SPAZIO ALLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ALLA "FABBRICA DEL SORRISO": L'IPOCRISIA NON HA LIMITI! PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO LEGGETE "FAMIGLIA CRISTIANA" OPPURE: LE NOTIZIE DI "STRISCIA" SONO PRIVE DI FONDAMENTO. NON LO DICIAMO SOLO NOI!

--------------------
Telefono Antiplagio è collegato alla Rivista telematica di Criminologia clinica
e a EuropeanConsumers, federazione di associazioni in difesa dei consumatori
--------------------

2003: IL NS. OSSERVATORIO-TV ASSEGNA (COME OGNI ANNO) I RICONOSCIMENTI:
1) PREMIO ASINO CHE VOLA ALLA TRASMISSIONE "VOYAGER" (RAI 2)
MOTIVAZIONE: FIN DAL SUO ESORDIO HA AVVALORATO AFFERMAZIONI NON DOCUMENTATE DI DISCUTIBILE PROVENIENZA ESOTERICO-PARANORMALE.
2) PREMIO TAROCCO TV A "STRISCIA LA NOTIZIA" (CANALE 5)
MOTIVAZIONE: SI E' SCOPERTO CHE IL GABIBBO, BACCHETTATORE DI ERRORI E PLAGI ALTRUI, E' EGLI STESSO LA COPIA ESATTA DEL PUPAZZO AMERICANO BIG RED, NATO 13 ANNI PRIMA (v. www.striscia.org e www.striscia.tv).
3) PREMIO BAVAGLIO TV AL PROGRAMMA "LE IENE" (ITALIA 1)
MOTIVAZIONE: PUR AVENDO SAPUTO CHE IL GABIBBO E' COPIATO, SI SONO FATTI SFUGGIRE IL TAROCCO TELEVISIVO DEL SECOLO, DIMOSTRANDO CHE NON E' VERO CHE NON GUARDANO IN FACCIA NESSUNO.
I PREMI SONO STATI RECAPITATI VIA E-MAIL ALLE RISPETTIVE REDAZIONI.

--------------------

Per motivi di sicurezza siamo costretti ad usare un cellulare (338.83.85.999) non sempre acceso. Non vengono accettate telefonate con il numero chiamante oscurato.
Vi consigliamo di utilizzare principalmente l'e-mail:
telefono@antiplagio.org

IL NOSTRO SERVIZIO E' GRATUITO SOLO PER LE VITTIME DEI CIARLATANI.
LE SPESE PER LA SICUREZZA PERSONALE E GLI SPOSTAMENTI NON SONO A CARICO DI TELEFONO ANTIPLAGIO.

I "maghi" sono come la droga... e anche coloro che li spacciano (i media) devono essere puniti. Esempio: come inventare un business. Diceva Einstein: "E' pericoloso vivere nel mondo, non a causa di chi fa del male, ma a causa di chi guarda... e lascia fare".

Censurato per la seconda volta "Gli Ebrei e la Chiesa". Ma qualcuno lo ha ripubblicato! (entra e leggi)... Niente da fare, anche Diego de La Vega (autore della ri-ri-pubblicazione) è stato censurato. I censori ci hanno chiesto perché non lo pubblichiamo noi. Semplice: non è attinente ai nostri argomenti. Il link e l'introduzione bastano e avanzano, buona lettura.

Pochi avranno la grandezza per raggiungere la storia, ma ciascuno di noi
può agire per cambiare qualcosa nel mondo, e nell'insieme di tutte
queste gesta sarà scritta la storia della nostra generazione.

A CHI APPREZZA IL NOSTRO IMPEGNO AUGURIAMO ANNI SERENI,
A CHI CI DETESTA AUGURIAMO ANNI MIGLIORI.
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coordinatore nazionale di Telefono Antiplagio


Ricordiamo a politici, magistrati, forze dell'ordine, media, Maurizio Costanzo che l'art. 121 del nostro T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) dice: << E' vietato il mestiere di ciarlatano >>.

L'art. 231 del relativo regolamento d'attuazione poi specifica: << Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano"... si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose >>. Tale norma è stata confermata anche dalla Corte di Cassazione (gennaio '95). Perché nel nostro Paese la Legge non viene fatta rispettare? Sarebbe questa la tanto decantata educazione alla legalità di cui parlano i politici? Poi si lamentano se i cittadini si fanno giustizia da soli!


"25 Storie Esemplari": un libro che parla anche del nostro fondatore
(ringraziamo telefono antiniente per il link)
.

SCEMENZE OCCULTE: parola di ciarlatano!

Telefono Antiplagio mantiene le promesse

Forum di Telefono Antiplagio: qui. Per dire la vostra dovete registrarvi: qui.


Il sito "Striscia la Nequizia", parodia di "Striscia la Notizia", è stato stoppato e cancellato, dopo una denuncia di RTI-Mediaset. Se è così che vogliono averla vinta... proviamo a cambiare nome: www.striscia.org. Buon divertimento!

Il sito di Sandro G. Masoni  (portavoce CICAP Sardegna)

Il sito del nostro presidente Alfredo Barrago 

Il sito di Carlo Climati, autore di saggi sui giovani e l'esoterismo

Visitate il sito del GRIS (Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-religiosa)

Una lezione dalla storia: non conosciamo i nomi di coloro che inchiodarono Gesù alla croce. Ricordiamo a malapena i nomi di coloro che lo giudicarono falsamente e lo condannarono ingiustamente a morte. Il nome di Ponzio Pilato invece, l’uomo che si lavò le mani e rifiutò d’immischiarsi, vive nella mente di tutti. Gli esecutori materiali della condanna furono più brutali, i giudici più crudeli. In Pilato ci fu soltanto tiepidezza, timorosità e infine indifferenza. Nonostante ciò, è proprio il ricordo di lui che resta. La sua codardia, la sua mancanza di impegno personale si perpetuano nella storia. C’è una lezione in tutto questo. Dobbiamo condannare coloro che fanno il male, ma ancora di più coloro che avrebbero la possibilità di impedirlo e non fanno nulla. Il male è colpevole, ma l’indifferenza è ancora più colpevole. È questo che ci dimostra Pilato mentre continua, anche oggi, a lavarsi le mani. Armando Fuentes Aguirre

 


Questa "pubblicità" era stata pubblicata nel sito-Rai (vedi sotto) con la scusa che era apparsa in alcune banche: IL DANNO E LA BEFFA!?

NOTE LEGALI
I siti www.antiplagio.it e www.antiplagio.org rispettano la nuova legge sull'editoria (L. n. 62 del 7 marzo 2001) in quanto non sono testate giornalistiche, non hanno carattere periodico e vengono aggiornati secondo la disponibilità del materiale. Sono consentiti link da altri siti alla prima pagina o ad altre. I diritti relativi ai testi riprodotti appartengono ai rispettivi autori. E' vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto dell'autore. E' consentita la copia per uso personale. E' consentita la citazione a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte, compresi gli indirizzi telematici: www.antiplagio.it e www.antiplagio.org.